Caffè Fusari Torrefazione

Caffè Fusari è un laboratorio artigianale di torrefazione del caffè. Questo piccolo produttore opera con passione da molti anni nel mercato dei fornitori di caffè. La configurazione artigianale permette di mantenere standard di qualità elevati e di assistere i clienti in modo costante.

Le miscele disponibili sono le seguenti: Back, Caffeinò, Unico 2008. Oltre a ciò disponiamo anche di caffè biologico, caffè monorigine e rari, caffè verde crudo (fornito già macinato per infusione) e di vari infusi.

Caffè Fusari è un “piccolo” laboratorio artigiano di torrefazione caffè.
Le dimensioni e soprattutto la passione che viene messa nel lavoro fanno sì che al Caffè Fusari si possano permettere il lusso di scegliere e curare con amore il prodotto e di seguire il cliente con professionalità e serietà, garantendo un caffè eccezionale tostato ordine per ordine, senza immagazzinarlo, la cui freschezza è imbattibile.

Anche nella fornitura di caffè pregiati come l'Indonesia Kopi Luwak e il Jamaica Blue Mountain e nelle selezioni in monorigine, il caffè viene acquistato, tostato, degustato e venduto soprattutto per passione.

Quello che viene offerto è un prodotto unico, come lo è quello che esce da un laboratorio artigianale, dove tutto viene curato personalmente a mano, dalla creazione della miscela all'insacchettamento. Il Caffè Fusaro è garantito artigianale, puro al 100% e non subisce processi chimici.

Pianifica una visita

Via della Serenissima, 13, Bovolone - Verona (Italy)

phone: +39045545190

mobile: +393495206184​

e-mail: info@caffefusari.it

sito: www.caffefusari.it

Fusari Legatoria Artigiana

Passione e sapere artigiano maturato da generazioni che hanno dedicato la loro vita alla legatoria di qualità. Questo si respira tra le mura della bottega legatoria Fusari. Una bottega dal fascino pieno di storia, un laboratorio instancabile con antichi torchi, legatrici e presse d’epoca funzionanti e quotidianamente utilizzate per le lavorazioni. La forza del mastro legatore Andrea Fusari è proprio quella di rievocare nel suo lavoro quotidiano l’arte di un tempo, garantendo una qualità dei libri rilegati ormai introvabile nel panorama attuale. L’attività si trova a Bovolone, ma la sua storia comincia nelle vie del centro di Verona, prima in Vicolo Cavalletto, poi all’interno dell’Ex Macello. Qui scoprì i segreti di un mestiere antico, imparando le antiche tecniche di lavorazione e tutti i passaggi per produrre un lavoro unico, resistente e di altissima qualità. La bottega, che è stata anche bottega storica di Verona, è attualmente un interessante spazio costituito da un laboratorio dove si svolge il lavoro di legatoria e da una zona espositiva delle opere realizzate nel tempo, molte delle quali anche per concorsi ed esposizioni. Un ambiente affascinante, pieno di storia e tradizione, dove si possono ammirare macchinari di fine ‘800 e primi ‘900, tuttora utilizzati per lavorazioni a mano uniche e di grande valore. Libri antichi e moderni, raccolte, riviste, archivi. In pelle, con o senza nervature, con carta fatta a mano fino ad arrivare ai materiali più diversi. Grazie agli strumenti e ai saperi racchiusi nella Bottega Fusari ogni libro verrà riportato a nuova vita.

Pianifica una visita

Via della Serenissima, 13, Bovolone - Verona (Italy)

Phone: +393479749425

e-mail: info@legatoriafusari.it

sito: www.legatoriafusari.it